Iconacasa Srl
​La Holding nasce nel 2013 esattamente il 22 novembre.

I tre fondatori Daniele Amoruso, Nicola Amoruso e Giancarlo Quassia decidono di avviare una rete immobiliare in Franchising, innovativa e ricca di Servizi rivolti al Cliente. L’idea nasce dalla forza e dal coraggio, dalla lealtà, una qualità meravigliosa negli affari e dalla tanta passione che i tre hanno sempre dimostrato nella esperienza di oltre 10 anni di attività imprenditoriale nel settore della intermediazione immobiliare.

La regola numero uno dei tre Fondatori di Iconacasa: Amare quello che si fa.

“Icona” perché si vuole essere il riferimento per tutti coloro che si affacciano al mondo immobiliare, Clienti che cercano o che vogliono vendere e affittare casa e imprenditori che vogliono diventare agenti immobiliari.

“Conosciamo il Nostro valore e i Nostri valori”, l’atteggiamento di “Pensare in grande e vincere”, permette alla rete di affrontare il mercato con grande tenacia e grinta. Questa è Iconacasa, il modo di pensare, il modo di affrontare la grande sfida.

La mission “1000 Giovani… Sì!” Il progetto è fondato sui giovani. Coinvolgere e educare i giovani; insegnargli il Know How di Iconacasa, affinché possano raggiungere il loro sogno di diventare imprenditori nel mondo immobiliare fatto di compravendite e locazioni di immobili, con annessi servizi finanziari, assicurativi, e tecnico-legali, trasferendo ai giovani tutti i valori Aziendali quali, lealtà, fiducia, curiosità intellettuale, coraggio e tanta passione.

L’obiettivo prossimo è raggiungere con una crescita interna un numero di 50 franchisee nei prossimi 5 anni, concentrandosi sulle città più importanti per la Holding, quali Milano, Roma, Napoli, Bari, la città in cui è nata, e Bologna la prima città, dopo Bari, in cui Iconacasa è già presente con più punti vendita.

La forza della rete è la capacità dei Fondatori di operare in prima linea sul mercato con dei punti vendita propri che contribuiscono alla crescita della Rete stessa. Molto più importante è fondamentale per la crescita della Holding è il credo di coloro che per primi hanno sposato il sogno di Iconacasa e che sono diventati i primi Affiliati di Bari e provincia e di Bologna, e che ambiscono a far parte della classe dirigenziale della Holding.

Affiliarsi a Iconacasa vuol dire far parte di una rete che vuole continuamente affascinare i propri franchisee, e che rispetti un codice deontologico contemporaneo, basato sui principi quali integrità e fiducia, passione e lealtà, al fine di dare un servizio ai clienti sempre efficiente, perché entrare in un punto vendita Iconacasa significa affidarsi a dei “professionisti per passione”.

I punti di forza della Holding: Iconacollege, Iconadata, Iconapubbli e Iconaservice, servizi dedicati sia alla Rete sia al Cliente.

Offices and Target Markets

Iconacasa Srl

Via Vittorio Veneto n.14a/b

40131

Bologna (BO)

Italy

Email giancarlo.quassia@iconacasa.com
Phone 051555258
Tax/Vat ID 03332911209
Rating received from 0 customers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial
Rating received from 0 suppliers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial